Endermolift a Torino

Trattamento anti-age per il viso

I trattamenti Endermolift a Torino effettuati dallo Studio Renofor per contrastare i segni del tempo, danno eccellenti fin dalle prime sedute. Il trattamento Endermolift, utilizza lo stesso principio della metodica Endermology LPG utilizzata per i trattamenti snellenti per il corpo e gli inestetismi della cellulite.


Endermolift concentra la sua azione sulla pelle del viso tramite massaggio effettuato da una testina guidata da uno specialista dello Studio, donando risultati eccellenti sulla pelle dei clienti che si sottopongono a questo trattamento.


È una metodica anti-age completamente naturale che non richiede l’utilizzo di altri prodotti cosmetici e assolutamente indolore e che consente di ridensificare la pelle in profondità, cancellando i segni del tempo. 


I trattamenti Endermolift a Torino effettuati dallo Studio Renofor garantiscono risultati immediati donando un effetto splendore istantaneo, effetto lifting naturale e defaticante. I risultati che si notano subito sono:

  • rughe attenuate
  • contorni rassodati
  • colorito più luminoso


Questa tecnica anti-aging consente di aumentare la sintesi naturale di acido ialuronico fino all’80%. La testina di trattamento integra infatti un mico-motore che assicura la stimolazione tessutale di oltre 1 migliaio di stimolazioni diverse, infatti si avvale di aspirazione sequenziale e l’alta velocità dei battiti, che vanno a tonificare, drenare, ossigenare e affinare la pelle.


A partire dai 25 anni, la produzione di collagene ed elastina garantita dalle cellule della giovinezza (i fibroblasti) rallenta. La pelle inizia quindi a perdere compattezza e appaiono i primi segni dell'invecchiamento cutaneo: rughe, rilassamento dei contorni, colorito spento.


Questa tecnica esclusiva consente di ottener eccellenti risultati cancellando i segni dell’età dando alla pelle un aspetto ringiovanito e regalando:

  • colorito luminoso
  • ovale ridisegnato
  • pelle levigata

Endermologie è la scienza della stimolazione tessutale, ideata e messa a punto da LPG e convalidata da oltre 110 studi scientifici. Grazie al principio della meccano-trasduzione la pelle viene stimolata in superficie, in modo indolore e non invasivo, per attivare risposte biologiche in profondità.


Lo Studio Renofor effettua trattamenti Endermolift a Torino personalizzandoli in base alle esigenze estetiche dei clienti, stabilendo il numero di sedute necessarie per l’ottenimento dei risultati attesi. Queste possono variare a seconda dei casi specifici che variano di cliente in cliente.