Needling a Torino

Tecniche di ringiovanimento della pelle

Lo Studio Ronefor esegue trattamenti anti-age tramite la tecnica del needling a Torino presso il suo Centro estetico offrendo ai propri clienti una metodologia all’avanguardia nel campo della cosmetica non invasiva.
Il needling , Natural Collagen Induction ancche conosciuto come Dermaroller Therapy, è un trattamento di bio-rimodellamento meccanico per il ringiovanimento del viso, per cicatrici da acne e per smagliature.


ll needling a Torino utilizzato dallo Studio Ronefor è una metodica di ringiovanimento della pelle a metà strada tra una cura medica e una tecnica chirurgica superficiale. Il risultato è una pelle più liscia, spessa ed elastica a un prezzo contenuto e in appena 30 minuti di trattamento. È un trattamento medico estetico di bio-rimodellamento meccanico effettuato con il dermaroller, una metodica che consente di accelerare la produzione autonoma di nuovo collagene ed elastina nel derma.


Il trattamento è consigliato quale trattamento anti-aging, oppure per migliorare esiti cicatriziali (da acne, per esempio) o smagliature. Con questa innovativa tecnica, si spingono le cellule non più giovani a produrre le sostanze che danno elasticità e turgore alla pelle come accade normalmente quando si hanno 20 e 30 anni, ringiovanendo la pelle dall’interno. 


Un’innovativa tecnica per la correzione di inestetismi cutanei basata sulla stimolazione del ricambio naturale delle cellule.


Viene utilizzato principalmente per eliminare o attenuare gli en estetismi provocati dall’invecchiamento su:

  • viso
  • collo
  • decolleté
  • ed è efficace contro: 
  • rughe contorno occhi
  • rughe contorno bocca
  • cicatrici da acne 
  • smagliature

Effetto antirughe: stimola la produzione di collagene e attenua le rughe, producendo un’azione lifting immediata che migliora l’aspetto della pelle e ne aumenta l’elasticità e la luminosità.


Effetto elasticizzante: ripara e aiuta a mantenere l’integrità della pelle.
Effetto anti acne: ha proprietà antisettiche, antibiotiche, antibatteriche, e antivirali per pelli soggette ad acne.


Effetto schiarente depigmentante: indicato per la correzione delle iperpigmentazioni causate dall’età e dalla prolungata esposizione al sole.
Le complicanze sono minime, il post-trattamento semplice ed i risultati immediati e durevoli nel tempo in quanto lo stimolo alla produzione di nuovo collagene ed elastina si protrae per diversi mesi.