LPG Endermologie a Torino

Trattamenti contro gli inestetismi

La tecnica LPG Endermologie a Torino utilizzata dallo Studio Renofor rivela tutta la propria efficacia in tutti quei casi di rimodellamento del corpo e riduzione delle adiposità localizzate. La LPG, così chiamata per il nome del suo inventore Luis Paul Guitay, è anche conosciuta col termine Endermologia ed è un trattamento per la cellulite che permette il rimodellamento corporeo a livello delle cellule adipose dell’ipoderma attraverso la stimolazione dei tessuti per mezzo di piccoli rulli motorizzati brevettati ed esclusivi dell'azienda LPG. Lo Studio Ronefor è un punto di riferimento per trattamenti LPG Endermologie a Torino. Le sedute di endermologie sono volte a risolvere diversi problemi a livello cutaneo e sottocutaneo, in particolare sono volti all'eliminazione della cellulite e delle tossine. Attraverso una sollecitazione dei tessuti, è un valido supporto contro l’invecchiamento contrastando il rilassamento cutaneo.


L’LPG Endermologie è un trattamento per il corpo relativamente recente, è infatti utilizzato da circa ventisette anni. Si tratta di un procedimento atto a migliorare alcuni inestetismi del corpo della donna e dell’uomo. L’Endermologie è una tecnica non invasiva, non ha effetti collaterali e può essere impiegata per varie casistiche. Il procedimento consiste nell'utilizzo di una macchina dotata di rulli e di un aspiratore in modo da produrre qualcosa di simile ad un movimento, una ginnastica della cute, favorendo un aumento della circolazione e del metabolismo delle cellule responsabili delle aree adipose.


Questo trattamento può essere un’ottima soluzione per tutti quei clienti che non necessitano o non vogliono sottoporsi ad interventi di liposuzione. Infatti, con questo trattamento il corpo viene modellato con una riduzione dei volumi, grazie alla lipolisi dell’adipe profondo. L’alta tecnologia di LPG permette di realizzare una meccanizzazione tissulare delicata e mirata, soprattutto a livello delle cellule adipose dell’ipoderma. Questa ginnastica cutanea consiste in una tecnica di aspirazione lieve della pelle, di arrotolamento e srotolamento, in grado di ristabilire l'irrorazione vascolare e quindi rilancia la circolazione sanguigna e linfatica, facilitando l’eliminazione delle tossine favorendo gli scambi metabolici, tonificando e rassodando la pelle al tempo stesso. L’Endermologie non necessita di farmaci o unguenti ed è adatta a tutti, inoltre regala delle piacevolissime sensazioni di benessere grazie alla sua azione massaggiante eseguita da personale qualificato anche nei trattamenti di fisioterapia.