I nostri trattamenti anti cellulite

I trattamenti LPG a Torino proposti dallo Studio Ronefor rappresentano degli ottimi metodi per combattere tutti gli inestetismi di donne e uomini con problemi di cellulite e adiposità localizzate. Lo Studio è l’unica EndermoSpa in Piemonte che si propone come spazio dedicato 100% ai trattamenti LPG a Torino e dove si trattano in modo assolutamente professionale tutte le problematiche tessutali caratterizzate da invecchiamento cutaneo, inestetismi della cellulite, adiposità localizzate e rilassamento cutaneo.

Gli operatori che esercitano negli ambienti LPG EndermoSpa sono tutti “LPG Certified Quality” e sono dei veri specialisti delle metodiche corpo – Lipomassage- e viso – Endermolift. I centri endermospa LPG sono spazi privilegiati, dove la tecnologia si coniuga al benessere. Luoghi unici dove grazie a risultati validati e ampiamente applicati con successo in tutto il mondo sono proposte soluzioni efficaci per trattare in modo naturale gli inestetismi adiposi garantendo il massimo benessere ai clienti. Il Centro si pone come spazio esclusivo dove godere dei migliori trattamenti all’avanguardia nel settore dell’estetica nel più completo relax e confort. Qui i clienti possono intraprendere dei veri percorsi di benessere personalizzati affidandosi a personale a personale esperto e specializzato. Una EndermoSpa, infatti, ha una filosofia unica di bellezza, nei centri Endermospa LPG i clienti hanno la possibilità di provare l’eccellenza dell’estetica specializzata,

Un personale specializzato

La padronanza dei gesti e la conoscenza dei protocolli, prerogative di un trattamento di qualità infallibile, che solo il personale Endermospa LPG specializzato e certificato può garantire ai clienti offrendo al contempo un approccio assolutamente personalizzato con particolare attenzione alla valutazione iniziale dei tessuti e della morfologia corporea. L’esperienza dello staff dello Studio Ronefor nei trattamenti LPG a Torino è in grado d’interpretare al meglio le esigenze di ogni cliente con lo scopo di garantire i assimi risultati duraturi contro gli inestetismi della cellulite e l’invecchiamento cutaneo.

Offrire delle risposte adeguate a ogni tipo di morfologia e di pelle è la mission dell’esperto EndermoSpa, che scegli il ciclo di trattamenti personalizzati tra gli oltre 27 percorsi di trattamento Viso e Corpo, integrandoli perfettamente allo stile di vita del cliente.

La metodica della cavitazione

Tra i vari trattamenti, attraverso gli ultrasuoni della metodica della cavitazione a Torino, lo Studio Ronefor propone dei risultati simili alla liposuzione ma sena ricorrere alla chirurgia estetica. La cavitazione ultrasonica o Liposcultura è una metodica clinica basata sulla proprietà degli ultrasuoni a bassa frequenza che hanno la capacità di produrre microbolle nei tessuti umani. La cessione di energia sotto forma di calore e di onde d’urto, determinata dall’implosione delle stesse bolle, provoca la rottura delle cellule adipose e quindi la colliquazione del grasso in maniera rapida e indolore. I trigliceridi e i residui cellulari derivanti vengono drenati in maniera fisiologica attraverso la loro metabolizzazione.

Questo processo ottenuto attraverso la metodica della cavitazione a Torino effettuata dallo Studio, attualmente è considerato uno dei più evoluti e sicuri strumenti nel settore della medicina estetica per il trattamento non cruento di adiposità, con risultati paragonabili alla liposuzione chirurgica.

È un trattamento che dà degli ottimi risultati ed è indicato per tutte le adiposità localizzate degli uomini e delle donne, non è assolutamente doloroso, in quanto è una metodica che utilizza gli ultrasuoni, oggi largamente usati utilizzati in fisioterapia e per la cura estetica del corpo umano.

Nessun bisogno di una liposuzione

Questo trattamenti possono essere un’ottima soluzione per tutti quei clienti che non necessitano o non vogliono sottoporsi a interventi di liposuzione. Infatti, con questo trattamento il corpo viene modellato con una riduzione dei volumi, grazie alla lipolisi dell’adipe profondo. L’alta tecnologia di LPG permette di realizzare una meccanizzazione tissulare delicata e mirata, soprattutto a livello delle cellule adipose dell’ipoderma. Questa ginnastica cutanea consiste in una tecnica di aspirazione lieve della pelle, di arrotolamento e srotolamento, in grado di ristabilire l’irrorazione vascolare e quindi rilancia la circolazione sanguigna e linfatica, facilitando l’eliminazione delle tossine favorendo gli scambi metabolici, tonificando e rassodando la pelle al tempo stesso. L’Endermologie non necessita di farmaci o unguenti ed è adatta a tutti, inoltre regala delle piacevolissime sensazioni di benessere grazie alla sua azione massaggiante eseguita da personale qualificato anche nei trattamenti di fisioterapia.

RONEFOR, FISIOTERAPISTI DA OLTRE 30 ANNI

Passa al centro fisioterapico

Scopri il nostro centro estetico

Ronefor è soprattutto un centro di fisioterapeuti esperti.
Sempre nel cuore di Torino, il centro offre i migliori trattamenti per il tuo fisico e per la tua riabilitazione e la tua postura. Trattamenti di massoterapia, laserterapia, ionoforesi, trazioni vertebrali e molti altri.
Ci prenderemo cura del tuo corpo in maniera completa, efficace e non invasiva per curare o aiutarti con qualsiasi dolore o fastidio fisico.

A RONEFOR CREDIAMO IL BENESSERE PASSI ANCHE DALLA PELLE

Cosa fanno gli estetici Ronefor?

A Torino, il centro Ronefor, offre tutta una serie di servizi incentrati sulla cura della persona ed estetica non invasiva, come trattamenti viso-corpo, programmi di dimagrimento, luce pulsata, massaggi, peeling ultrasuoni, epilazione permanente, radiofrequenza e stimolazione tessutale basata sulla metodologia LPG endermologie.

Ci occupiamo della salute del tuo corpo nella maniera più completa possibile, l’essere in salute passa anche attraverso la cura esteriore oltre che a quella interiore.

Vuoi Fissare Un Appuntamento?

Lasciaci i tuoi contatti e verrai ricontattato dalla nostra segreteria al più presto.